top of page
Ispirazione, eccitazione e formazione si sommano nell'evento più importante dell'industria della bellezza. Con così tanti modi per personalizzare la tua esperienza, l'Aveda Congress è il momento perfetto per imparare, festeggiare e connettersi con gli altri per piantare la bellezza nel mondo ogni giorno.
SCOPRI IL CONGRES
Antoniette
Beenders
Antoinette Beenders, Senior Vice President Global Artistry di Aveda, ha dimostrato la sua capacità di riunire le forze della natura con un'incredibile arte nella sua collezione Aveda Bloem 2021.
Bloem, che si traduce in "fiore" in olandese, prende il nome dall'ispirazione alla bellezza botanica della collezione. Il colore è stato la luce guida per questa collezione, che abbraccia i colori della natura nelle loro tonalità più ricche, audaci e opulente.
Bloem
Antoniette
Beenders
avedacongress2021
Beenders 2021
Human X
AVEDA
GLOBAL TEAM rivela
"HUMAN X"
La sfilata del team Aveda Global ha presentato un gruppo eterogeneo di modelle con tagli di capelli smussati con linee forti e strati morbidi, trecce a caschetto, vibranti colpi di colore e un trucco drammatico per esaltare le loro caratteristiche individuali.
Le modelle hanno indossato abiti luminosi, vintage e patchwork creati apposta l'evento.
VAN MICHAEL
Salon TEAM
Il team di Van Michael ha preso ispirazione dal mercato agricolo. "Frutta e verdura sono stati la nostra ispirazione per le forme e il colore dei capelli", ha detto Van Council.
"Il tema del taglio è incentrato su forme rotonde, con una tendenza di colore entusiasmante che presenta sfumature tenui ma complesse".
Van Michael
bottom of page